LO SPORTELLO SINDACALE PER LE PARTITE IVA APRE ONLINE.

Dal primo ottobre puoi chiedere le nostre consulenze anche su Skype!

Il periodo caratterizzato dall’emergenza Covid19 ha profondamente cambiato le nostre vite. Quelle che erano le poche ma solide sicurezze che caratterizzavano la nostra quotidianità, le nostre relazioni personali, sociali e professionali sono state messe in discussione.

Questo chiede a tutti un grande sforzo di ripensamento, per cogliere nuovamente delle opportunità in questo momento complicato.

Noi di vIVAce! non siamo esentati da questo.

Per rispondere alle sfide che il nostro tempo ci sollecita, abbiamo deciso di aprire lo sportello del lavoro autonomo anche in modalità “online”, con l’obiettivo di stare anche più vicini e dalla parte dei lavoratori autonomi e liberi porfessionisti.

Che cos’è lo Sportello del lavoro autonomo ONLINE?

Non è una chat o un semplice blog, ma uno sportello vero e proprio. Un luogo ONLINE in cui incontrare i nostri referenti di vIVAce, dialogare con loro, fare domande sulla propria situazione lavorativa da professionista, avere informazioni, consulenza e assistenza per tutto ciò che riguarda le problematiche o i dubbi su materie come fisco, welfare, recupero crediti, accesso a servizi e convenzioni, formazione, pensione e molto altro, sia per chi ha già una partita iva, sia per chi è interessato ad aprirla.

I lavoratori autonomi e professionisti che vorranno contattarci troveranno delle persone preparate e qualificate, che con un semplice click saranno a disposizione per un confronto online. Potrai così avere le informazioni che stai cercando risparmiando tempo prezioso, evitando inutili spostamenti, così da concentrarti e dedicarti al proprio lavoro.

In questo modo vogliamo essere ancora più vicini ed utili alle persone che rappresentiamo e che , senza lasciare nessuno da solo.

La nostra missione è continuare a tutelare e dialogare con i professionisti, vecchi e nuovi, ed insieme ma continuare nella nostra esperienza associativa, di rappresentanza e di community.

A partire da GIOVEDì 1 OTTOBRE potrai contattarci da ogni parte d’Italia su SkYPE cercando: vIVAce e ricevere una prima consulenza gratuita.

Il nostro sportello è attivo ogni lunedì dalle 19 alle 13 e ogni giovedì dalle 14 alle 17, senza appuntamento.