Il nostro obiettivo è creare una RAPPRESENTANZA che costriuisca la nostra identità e preservando la nostra natura di lavoratori indipendenti;

Una rappresentanza che sia moderna e vIVAce come noi, che non abbia paura dei nostri modi nuovi di lavorare e che accetti la sfida del cambiamento e la grande trasformazione del lavoro in atto.

Una rappresentanza che si muova nell’ambito e secondo le regole della concertazione e che contratti per noi un “BUON LAVORO” fatto di tempi di pagamento certi, di una fiscalità equa e di un equo compenso, di condizioni di lavoro rispettose della nostra salute, di tutele previdenziali dignitose e di un’attenzione prioritaria al rispetto e allo sviluppo della nostra professionalità.

Vogliamo costruire servizi mirati per poter investire su noi stessi e crescere in professionalità e competitività.

Sentiamo l’esigenza di costituire una COMMUNITY e di poterci riunire anche in spazi fisici in cui poterci confrontare su tutto ciò che ruota attorno al nostro lavoro.

Siamo per la valorizzazione del nostro lavoro e per il miglioramento del nostro status di lavoratori autonomi e vogliamo realizzare ciò nel il DIALOGO con gli altri attori sociali.